Sfonda l’auto a colpi di mazza e investe il proprietario: è caccia all’uomo

Sfonda l’auto a colpi di mazza e investe il proprietario: è caccia all’uomo

Sul caso indagano carabinieri. Immediati i soccorsi per l’uomo, trasportato al pronto soccorso non sarebbe in gravi condizioni


CASTELLAMMARE – Due noti imprenditori sarebbero stati aggrediti, stamattina, da uno sconosciuto armato di mazza nei pressi di Corso de Gasperi.

Dalle prime ricostruzioni i due uomini, proprietari di un capannone nei pressi di un bar verso la fine del corso, si sarebbero improvvisamente visti arrivare davanti alla loro auto un uomo armato di una mazza che avrebbe iniziato a picchiare contro la stessa. Gli imprenditori hanno cercato di fermare, scendendo dal loro veicolo,  lo sconosciuto ma con scarsi esiti poichè l’uomo si sarebbe infilato nella sua auto, investendo uno dei due, dandosi poi alla fuga travolgendo i tavolini del bar, posizionati all’esterno della struttura commerciale.

Il malvivente è ora ricercato dai carabinieri grazie all’acquisizione della targa. L’uomo investito è stato immediatamente trasportato in ospedale e non risulterebbe in gravi condizioni.