Ubriaco investe una 13enne e scappa: fermato il pirata della strada

Ubriaco investe una 13enne e scappa: fermato il pirata della strada

La vittima si trovava in compagnia della madre. Le sue condizioni sono gravi ma stabili


PORTICI – Intorno alle 22.00 di ieri a Portici, un pirata della strada ha investito una ragazzina di 13 anni che si trovava in compagnia della madre. E.C., originaria di San Giorgio a Cremano, è stata colpita in pieno dalla vettura che poi si è ribaltata sull’asfalto. Il conducente probabilmente era ubriaco e, accortosi di quanto successo, si è dileguato a piedi.

Le condizioni della vittima sono appare subito molto gravi. Un’ambulanza l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Loreto Mare dove le è stato riscontrato un trauma cranico e diverse fratture alla zona occipitale, oltre a diverse escoriazioni lungo tutto il corpo. Vista la situazioni, i medici hanno disposto il trasferimento all’ospedale Santobono.

Negli attimi immediatamente successivi all’incidente, la polizia ha iniziato la caccia al pirata della strada. Gli agenti hanno bloccato un uomo di origini rumene in evidente stato di ebrezza che è fortemente sospettato di essere il responsabile dell’investimento. Altri accertamenti sono ancora in corso.

 

(foto: Il Mattino)