Emergenza Criminalità a Sant’Antimo. Cesaro: “Alzare il livello di guardia”

Emergenza Criminalità a Sant’Antimo. Cesaro: “Alzare il livello di guardia”

Il Presidente di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania ha chiesto una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza dall’amministrazione comunale in tempi brevi


SANT’ANTIMO –  “L’aggravarsi del fenomeno criminale a Sant’Antimo sta assumendo i contorni di una vera e propria emergenza ed è quindi sempre più necessario, soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative, alzare il livello di guardia coinvolgendo tutte le istituzioni a tutti i livelli”.

Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, che esprime il proprio apprezzamento “per il crescente e sempre più delicato impegno delle Forze dell’Ordine”.

Auspicando che “la richiesta di una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza fatta dall’amministrazione comunale possa tenersi nel più breve tempo possibile”. Cesaro denuncia come “rispetto alla tensione volta a creare un clima di insicurezza sociale serve la presenza forte dello Stato, al pari di quella di tutte le forze politiche, al fine di dare un segnale chiaro e forte a chi coltiva la strategia della tensione sociale”.

“Su questo – conclude Cesaro – ci siamo e ci saremo sempre”.