Follia nella notte, accoltellate tre persone: un uomo in fin di vita

Follia nella notte, accoltellate tre persone: un uomo in fin di vita

Tra le vittime ci sono anche due donne che sono state ricoverate presso l’ospedale di Aversa. Caccia all’aggressore


VILLA LITERNO – Un episodio di follia violenta che per il momento non ha trovato ancora una spiegazione certa. Tre persone, due donne e un uomo, sono stati accoltellati la scorsa notte in un casale tra le campagne di Villa Literno. I protagonisti dovrebbe essere tutti stranieri ma i carabinieri di Casal di Principe intervenuti sul posto non escludono alcuna pista.

La violenza si sarebbe verificata intorno alle 21.00, nei pressi di via Santa Maria a Cubito. Le vittime stavano quasi dormendo quando l’aggressore è entrato brandendo un grosso coltello da cucina. Ad avere la peggio è stato l’uomo che ha riportato ferite molto gravi, è stato trasferito all’ospedale Pineta Grande dove ora lotta tra la vita e la morte. Le donne invece sono stata portate al Moscati di Aversa e le loro condizioni non destano preoccupazioni.

La prima ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si sia trattato di una vendetta personale. È probabile che l’aggressore e le vittime avessero avuto una discussione in precedenza che poi è degenerata successivamente. Non si esclude del tutto la pista dell’odio razziale e dell’aggressione a sfondo xenofobo.