Giugliano, blitz al mercatino: merce sequestrata e 2 persone fermate

Giugliano, blitz al mercatino: merce sequestrata e 2 persone fermate

Operazione dei carabinieri nelle prime ore di questa mattina. Decine di bancarelle controllate e ingente quantità di merce sequestrata perchè falsa o frutto di ricettazione


GIUGLIANO – Questa mattina, I carabinieri della compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise, hanno eseguito una vasta operazione di controllo presso il mercatino delle pulci di via Santa Maria a Cubito, di fronte al mercato ortofrutticolo di Giugliano. Il blitz è scattato nelle prime ore della mattina quando il mercatino è maggiormente affollato dagli avventori che cercano di accaparrarsi i prodotti più ambiti.

I militari hanno controllato decine di bancarelle e sequestrato un ingente quantitativo di merce contraffatta, in particolare capi d’abbigliamento e scarpe di marca Nike. Due persone sono state fermate e portate in caserma per ulteriori controlli in quanto sospettati di vendere merce provento di ricettazione. Nel caso specifico sono stati sequestrati navigatori satellitari per auto, autoradio e scocche di autovetture.

I controlli sono ancora in corso e gli altri rivenditori che sono stati vagliati dai carabinieri non presentavano irregolarità.