Giugliano, weekend da non perdere. Quinta edizione de “La Tammorra dei Briganti”

Giugliano, weekend da non perdere. Quinta edizione de “La Tammorra dei Briganti”

Evento storico, culturale enogastronomico. Dal 5 al 7 maggio 2017 nel centro storico di Giugliano in Campania


GIUGLIANO – La Tammorra dei Briganti, giungerà alla sua quinta edizione.  Il centro storico sarà invaso da briganti e musicisti della tradizione popolare meridionale. Da venerdì 5 maggio a domenica 7 più di venti artisti si esibiranno nelle piazze principali della città.

Evento storico, culturale enogastronomico che dal 5 al 7 maggio 2017 nel centro storico di Giugliano in Campania giungerà alla quinta edizione. Quattro concerti al giorno per tre giorni di musica popolare meridionale, aree street food e sagra dei sapori del sud, convegno e proiezione cinematografica, interventi culturali e teatrali, presentazioni di libri, artisti e musicisti di strada, sfilate di cavalli e carrette, mercatini di artigianato, animazione e festa a tema per bambini.

Il programma della manifestazione sarà mostrato domani alle 11:00 in conferenza stampa al Municipio dai responsabili dell’associazione Liberal che organizza l’evento e dal Comune di Giugliano che patrocina l’evento.

Il Convegno di Apertura “La Tammorra dei Briganti 2017” si terrà Venerdì 5 maggio presso la Sala Cinema del 1°Circolo Didattico di Giugliano alle ore 17:17

Questa la locandina del convegno di apertura: