Salvatore muore a 23 anni: l’ennesima vita spezzata nella Terra dei Fuochi

Salvatore muore a 23 anni: l’ennesima vita spezzata nella Terra dei Fuochi

Il giovane combatteva da 5 anni contro un tumore. Questa notte non ce l’ha fatta


SUCCIVO – Un’ennesima vita spezzata in quella che un tempo era una terra ricca e  fertile, oggi invece nota a tutti come “Terra dei Fuochi”.

Un ragazzo di soli 23 anni, Salvatore Ercolanese, è morto a causa della malattia del secolo. Il giovane lottava da 5 lunghi anni  contro un tumore.  Nei giorni scorsa, era sopravvenuta una forte crisi  respiratoria, che però il ragazzo era riuscito a superare.

Questa notte, le speranze di vita sono svanite e il cuore di Salvatore ha smesso di battere.

Gli amici ed i conoscenti lo ricordano come un ragazzo forte e coraggioso, che affrontava con coraggio tutti gli ostacoli che la vita gli presentava. Da un mese le condizioni di Salvatore si erano aggravate e nonostante la sua debole condizione fisica non gli permetteva più di muoversi e camminare, il giovane continuava a lottare con tenacia contro la malattia.

L’intera comunità di Succivo è sconcertata dalla scomparsa prematura di Salvatore e si stringe al dolore della famiglia.

L’ultimo saluto domani mattina alle ore 9.00 presso la Chiesa della Transfigurazione a Succivo.