Terribile scontro tra auto e scooter: 29enne muore sul colpo, grave l’amico

Terribile scontro tra auto e scooter: 29enne muore sul colpo, grave l’amico

La vittima era un dj conosciuto con il nome di Sotek. Le forze dell’ordine stanno indagando per fare luce sulla dinamica


CAPACCIO (SA) – Un terribile incidente avvenuto nella serata di ieri al centro di Capasso, in provincia di Salerno, ha avuto per protagonisti due ragazzi di 29 e 32 anni. Il bilancio è di un morto e di un ferito grave. Ad avere la peggio è stato il 29enne Francesco Angarola che è morto negli istanti successivi allo schianto mentre l’amico, D.S., è stato trasferito all’ospedale di Eboli in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte. Entrambi i ragazzi coinvolti sono originari di Capaccio.

Secondo la prima ricostruzione sembra che alla guida ci fosse proprio Angarola. Erano circa le 20.30 quando i ragazzi per qualche motivo hanno perso il controllo dello scooter e si sono scontrati prima con un’Alfa Romeo grigia e poi sono caduti rovinosamente sull’asfalto. Le persone che hanno assistito alla scena hanno subito chiamato i soccorsi ma non sono riusciti a rianimare il 29enne. Sul posto poi sono arrivati anche i genitori di Francesco Angarola, la cui madre ha un negozio di parrucchiere a pochi metri dal luogo dell’impatto.

Francesco era un dj molto noto nell’ambiente della musica techno (conosciuto con il soprannome di Sotek) e fin dalle prime luci di questa mattina la sua bacheca è stata inondata di messaggi da parte di amici e fan increduli davanti ad una simile notizia. Intanto sul caso stanno indagando i carabinieri di Agropoli per fare piena luce sulla dinamica dell’impatto. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso i tragici momenti dell’incidente.