Sant’Antimo, ancora nessuna notizia di Rosa, 15enne sparita 21 giorni fa

Sant’Antimo, ancora nessuna notizia di Rosa, 15enne sparita 21 giorni fa

Il caso della ragazzina di Sant’Antimo resta ancora del tutto un mistero. Si continua ad indagare senza sosta


SANT’ANTIMO – Sono trascorsi esattemente 21 giorni da quando Rosa Di Domenico, 15enne di Sant’Antimo è scomparsa nel nulla. Era scesa di casa per andare a scuola ma all’istituto scolastico quella mattina non l’hanno vista e Rosa non ha fatto più rientro a casa.

La ragazza dal 24 maggio non è stata più rintracciabile sul cellulare e al momento della scomparsa aveva pochi soldi in tasca e nessuna valigia. Sembra infatti sfumare l’ipotesi di una semplice bravata. La ragazzina potrebbe essere aiutata e sostenuta da qualcuno. Le ricerche da qualche tempo si sono spostate anche al nord Italia, precisamente nel bresciano, dal momento che la madre, qualche giorno prima della sua scomparsa,  l’ha vista cercare in rete gli orari dei treni della linea Napoli – Brescia. Il giorno della scomparsa Rosa indossava un pantalone nero con le borchie, scarpe con la zeppa e un giubbino nero.

La mamma di Rosa già qualche settimana fa si era rivolta alle telecamere del programma di Rai 3 “Chi l’ha visto” per cercare di ritrovare Rosa. Ad oggi continuano incessantemente le ricerche per ritrovare la giovane. Gli inquirenti stanno setacciando l’intera area nord di Napoli, ma al momento nessun indizio che possa essere di aiuto alle indagini.

 

Le piste battute dagli inquirenti sono varie, ma nessuna indicazione importante che abbia spianato la strada per poter ritrovare Rosa. I familiari  sono disperati e lanciano un ulteriore appello: “Aiutateci a farla ritornare a casa”. Chiunque avesse notizie contattasse le forze dell’ordine di Sant’Antimo oppure la famiglia a questo numero: 328.31.94.671.