Da Giugliano a Sofia passando per New York, Sara Esposito alla Balkan Fashion Week

Da Giugliano a Sofia passando per New York, Sara Esposito alla Balkan Fashion Week

La make-up artist sarà tra i protagonisti dell’evento di cinema e moda


GIUGLIANO – Ancora un prestigioso riconoscimento per Sara Esposito, make-up artist napoletana con base a Giugliano, che dopo essere volata a New York per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per quanto riguarda il settore moda, la Fashion Week, si appresta a vivere una nuova esperienza nella versione europea della manifestazione. Dal 4 al 10 giugno, infatti, Sara lavorerà alla Balkan Fashion Week che si tiene a Sofia, in Bulgaria.

In questa edizione della Balkan Fashion Week il cinema incontrerà la moda. Da lunedì, dunque, la giovane professionista sarà impegnata con attrici e modelle lavorando fianco a fianco con i grandi nomi europei dello spettacolo ai Nu Boyana Film Studios, dove stilisti e artisti del cinema mostreranno alla stampa internazionale le loro creazioni. Sfilate, workshop ed esposizioni sulle nuove collezioni autunnali nel fitto calendario della 6 giorni che vedranno Sara Esposito tra i protagonisti in una vera e propria città della moda.

In un evento che si preannuncia decisamente social, Sara aggiornerà quotidianamente la sua pagina facebook per raccontare le emozioni e le esperienze in terra bulgara.