Foto, canzoni e simpatia: Nancy Coppola infiamma i fans ad Auchan Giugliano

Foto, canzoni e simpatia: Nancy Coppola infiamma i fans ad Auchan Giugliano

La cantante partenopea è pronta al suo decimo album e prepara il debutto cinematografico


GIUGLIANO –Bagno di folla per Nancy Coppola, diverse centinaia i fan che hanno affollato sin dal primo pomeriggio la piazzetta del parco commerciale Auchan per assistere al minilive della cantante partenopea salita alla ribalta con la partecipazione all’Isola dei Famosi che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Nancy, che ad inizio 2018 lancerà il suo decimo album, si è esibita con diverse canzoni suo repertorio cui ha affiancato alcuni brani della tradizione partenopea, accompagnata dall’incessante coro dei suoi ammiratori.

Nell’intervista esclusiva che ci ha rilasciato poco prima di salire sul palco Nancy ci ha anche rivelato il suo prossimo progetto cinematografico, che la vedrà sul set accompagnata dalle altre due “naufraghe” Eva Grimaldi e Malena. L’incontro di Auchan – che lei ha simpaticamente ribattezzato ‘n autografo, ‘nu selfie e ‘nu cafè come recita la frase di una sua canzone – è stata l’occasione per tantissimi fan di scattare foto con la cantante e scambiare qualche parola con lei, sempre disponibile. Prima, però, Nancy ha impresso le proprie mani nell’argilla per lasciare il segno sul “wall of fame”, il muro delle celebrità del parco commerciale Auchan diretto da Corrado Stivanin.

INTERVISTA ESCLUSIVA – Foto, canzoni e simpatia: Nancy Coppola infiamma i fan al Parco Commerciale Auchan Giugliano. La cantante partenopea, pronta al suo decimo album, prepara il debutto cinematografico e si racconta in esclusiva a Il Meridiano News LEGGI -> http://wp.me/p8Ci6v-oUr

Pubblicato da Il Meridiano News su Sabato 3 giugno 2017