Giugliano, buona notizia per gli studenti: torna il WI-FI in biblioteca

Giugliano, buona notizia per gli studenti: torna il WI-FI in biblioteca

A darne notizia è il consigliere di maggioranza, nonché presidente di commissione, Gennaro Di Gennaro. “Nonostante le criticità del caso- ha detto- abbiamo portato a termine l’impegno”


GIUGLIANO – “Dopo un duro lavoro portato avanti in terza commissione, in sinergia con rappresentanti degli studenti ed associazioni del territorio, lunedì tornerà finalmente in vigore il sistema wi-fi gratuito nella biblioteca comunale di via Verdi”. A darne notizia è il consigliere di maggioranza, nonché presidente di commissione, Gennaro Di Gennaro.

“Nonostante le criticità del caso, abbiamo portato a termine un impegno che già il collega Franco Carlea aveva preso a cuore – afferma Di Gennaro -. La terza commissione è stata molto vigile e determinata, per risolvere tale problematica e restituire la rete Internet alla biblioteca. Nei prossimi giorni la commissione si attiverà per salvaguardare nel tempo tale servizio. La rete Internet – conclude – è una risorsa che deve essere utilizzata in coerenza con le funzioni e gli obiettivi fondamentali della biblioteca stessa, ovvero come fonte di informazione per finalità di ricerca, studio, documentazione e impiego del tempo libero”.