Giugliano, colpo nell’hotel: ladri arrestati dai Carabinieri

Giugliano, colpo nell’hotel: ladri arrestati dai Carabinieri

In manette un 47enne ed un 54enne. Sequestrata la refurtiva


GIUGLIANO –  Colpo in hotel sventato dai Carabinieri. Oggi pomeriggio, intorno alle ore 16.00, a  Varcaturo, i militari della locale stazione, infatti, hanno arrestato in flagranza per furto aggravato in concorso, due uomini, risultati nullafacenti e pregiudicati:

– Ulisse Liguori, 47 enne di Sant’Antimo;

– Antimo Petito, 54enne di Aversa ma residente a Sant’Antimo.

Entrambi erano stati notati dai militari dell’Arma, in via domitiana, allontanarsi dall’Hotel Holidays (struttura sottoposta a sequestro preventivo dal tribunale di Napoli) e dirigersi alle spalle della struttura dove avevano depositato :

– nr. 11 (undici) condizionatori marca samsung;

– nr. 40 (quaranta) applique da muro in ottone.

Immediati accertamenti permettevano di appurare che questo materiale era stato asportato dall’interno dell’ immobile, ove i due soggetti erano penetrati previa forzatura del cancello di ingresso.

L’intera refurtiva veniva sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati ristretti presso le camere di sicurezza della stazione dei Carabinieri in attesa di rito direttissimo.