Investito mentre era in bici: 65enne ricoverato in gravi condizioni

Investito mentre era in bici: 65enne ricoverato in gravi condizioni

La vittima avrebbe riportato alcune lesioni e sanguinava dalla bocca


CESA – Incidente nei pressi della stazione ferroviaria di Sant’Antimo. Intorno alle 22 della sera scorsa, un uomo in bicicletta è stato investito da un’auto e ha rischiato di morire a seguito dell’impatto. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, L.D.., 65enne del luogo, stava procedendo lungo la strada che costeggia la carreggiata ed è stato agganciato e colpito dalla vettura, a bordo della quale vi era un uomo della zona.

L’impatto è stato tremendo e l’uomo è stato sbalzato dalla bicicletta. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma alcuni presenti hanno raccontato che la bicicletta dell’uomo è stata agganciata dall’auto, che percorreva il senso di marcia opposto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere il ciclista, allertati da alcuni automobilisti e cittadini in transito che hanno visto l’uomo in terra.

Il 65enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Moscati”, le sue condizioni sono gravi. L’automobilista, sembra essersi fermato a prestare soccorso. La vittima avrebbe riportato alcune lesioni e sanguinava dalla bocca.

Sul posto anche le forze dell’ordine, gli agenti della polizia municipale per accertare le dinamiche dell’accaduto e regolare il traffico. Sequestrate sia la bici che l’auto per ulteriori accertamenti.

IMMAGINE DI REPERTORIO