Radio Marte fa ballare piazza Annunziata, a Giugliano parte “La grande bellezza”

Radio Marte fa ballare piazza Annunziata, a Giugliano parte “La grande bellezza”

Con gli speaker Gigio Rosa e Francesco Mastandrea la youtuber Mery Esposito


GIUGLIANO – E’ stato ribattezzato così il ricchissimo cartellone di eventi che nel corso delle celebrazioni per la Madonna della Pace animerà le vie del centro cittadino. “La grande bellezza” ha preso il via ieri con lo spettacolo degli speaker di Radio Marte Francesco Mastandrea e Gigio Rosa, accompagnati dalla youtuber Mery Esposito. Una serata di musica e divertimento analcolico, i presentatori hanno infatti regalato gadget e ticket per consumazioni non alcoliche da utilizzare nei bar del centro.

La serata è anche andata in diretta su Radio Marte, ed ha visto una buona partecipazione di un pubblico che ha ballato e cantato sulle note dei successi proposti dai DJ Paco e Luciano De Santis sul palco, che hanno alternato le hit del momento con quelle più datate, per coinvolgere tutte le fasce d’età. Una buona partenza con un messaggio importante: ci si può divertire anche senza arrecare danni a se stessi ed agli altri.

SERATA ANALCOLICA – Radio Marte fa ballare piazza Annunziata, a Giugliano parte “La grande bellezza”. Con gli speaker Gigio Rosa e Francesco Mastandrea e la youtuber Mery EspositoLEGGI -> http://wp.me/p8Ci6v-oTN

Pubblicato da Il Meridiano News su Sabato 3 giugno 2017