Scandalo a Napoli: sesso orale in piazza davanti a tutti. Il video postato sui social

Scandalo a Napoli: sesso orale in piazza davanti a tutti. Il video postato sui social

La scena è stata ripresa dai cellulari dei tanti giovani presenti. Il video è già virale


NAPOLI – Quello che si vede da una ripresa amatoriale postata sui social è scandaloso: Venerdì sera, siamo a piazza San Domenico Maggiore, nel centro storico di Napoli, una delle più frequentate dai giovani e anche dai turisti sopratutto nel weekend. Davanti a decine di persone, due ragazzi, probabilmente alterati dall’uso di alcool, praticano sesso orale incuranti dei presenti.

La scena è stata ripresa dai cellulari dei tanti giovani nelle vicinanze ed è stata postata poi sui social network dove il video è diventato virale. Nelle immagini si vede l’uomo seduto appoggiato ad un cassonetto dei rifiuti e la donna in piedi davanti a lui che ostenta, muovendosi e alzandosi il vestito, la pratica sessuale in corso. Nel video che segue abbiamo provveduto ad oscurare alcune parti, ciò che invece si vede, invece, nel video che sta girando è ai limiti del pornografico.

Una scena che da il sintomo del degrado che nella notte impera in alcuni quartieri della città. In zona non erano presenti forze dell’ordine e dopo aver consumato il proprio rapporto, i due sono andati via come se nulla fosse successo.

GUARDA IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=Bb_OhzT-s08