Crolla una palazzina nel napoletano: ci sono persone sotto le macerie

Crolla una palazzina nel napoletano: ci sono persone sotto le macerie

Il crollo è avvenuto alle 6:20. Nello stabile due famiglie composte da 8 persone


TORRE ANNUNZIATA – Una palazzina di quattro piani è crollata a Torre Annunziata, nel Napoletano. Secondo informazioni dei Vigili del fuoco, nel crollo sarebbero coinvolte due famiglie per un totale di otto persone, che potrebbero essere state colte nel sonno. Il crollo è avvenuto intorno alle 6:20.

Sul posto i vigili del fuoco, ambulanze, polizia carabinieri e vigili urbani. Si scava tra le macerie dove dovrebbero esserci anche dei bambini.

E’ stata interrotta la lineaferroviaria Circumvesuviana che passa nei pressi della palazzina crollata. Diverse squadre stanno già operando.

AGGIORNAMENTO – Il palazzo era in corso di ristrutturazione e i primi due piani erano disabitati. Si trova proprio nei pressi dei binari della circumvesuviana dove un treno merci pare fosse passato poco prima del boato e del crollo.

Una mamma con due bambini sarebbero riusciti a mettersi in salvo. A cedere il terzo e quarto piano della palazzina, dove risiedevano i nuclei familiari. Restano disperse da 6 a 8 persone. Sul posto volontari insieme alle forze di soccorso scavano a mani nude. Il crollo potrebbe aver sorpreso nel sonno i residenti. Dalle macerie non si sentono voci.