Donna investita da un’auto in pieno centro: è in gravissime condizioni

Donna investita da un’auto in pieno centro: è in gravissime condizioni

Sarebbe sbucata all’improvviso, secondo la testimonianza del conducente della vettura. Sul posto polizia e mezzi di soccorso


MADDALONI – Incidente dalle gravi conseguente questa mattina a Maddaloni: una parrucchiera del posto, G.D.A., è stata investita mentre stava percorrendo via Napoli. La donna si trova in questo momento ricoverata in ospedale in condizioni ritenute molto gravi dai medici.

L’uomo che l’ha investita, un 30enne del posto- come riporta edizionecaserta.it- si è immediatamente fermato per prestarle soccorso. E’ stato proprio lui a chiamare il 118: la situazione è apparsa infatti da subito allarmante. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente ed effettuare i rilievi del caso.

Secondo la testimonianza del conducente della vettura, la donna sarebbe sbucata dalla parte posteriore di un mezzo parcheggiato in via Napoli per attraversare la strada. In questo modo si sarebbe palesata all’improvviso davanti agli occhi del conducente che, a quel punto, non avrebbe potuto evitare l’impatto.