“Giuglianesi orgogliosi” in lutto: è morto l’admin Peppe Esposito

“Giuglianesi orgogliosi” in lutto: è morto l’admin Peppe Esposito

L’uomo è deceduto questa mattina e lascia moglie e due figli.


GIUGLIANO – Dopo una lunga malattia è venuto a mancare il sign. Giuseppe Esposito, persona nota a Giugliano e amministratore del gruppo Facebook “Giuglianesi Orgoliosi”. Negli ultimi tempi le condizioni di Giuseppe si erano aggravate, e questa mattina è morto in seguito ad una crisi respiratoria all’ospedale San Giuliano di Giuliano. L’uomo, un impiegato di 52 anni, lascia moglie e due figli: una ragazza di 20 anni e un ragazzino di 10.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra redazione, di tutte le associazioni giuglianesi, in particolar modo di Coigiass e dai compenenti del “Club Boys”, club che Giuseppe aveva formato da giovani con alcuni coetanei.

Colmo di tristezza anche il ricordo di Francesco Tagliatela Scafati cofondatore del gruppo Giuglianesi orgogliosi: “La notizia della scomparsa del caro amico Peppe, che conoscevo dall’infanzia, e col quale ho condiviso l’esperienza di Amministrare il Gruppo Facebook GIUGLIANESI ORGOGLIOSI, mi lascia senza parole. Raramente ho conosciuto una persona perbene e così dedita alla famiglia come Peppe. Adesso è il momento del dolore. Con calma poi vedrò, insieme agli altri Amministratori del Gruppo, se ha più un senso il Gruppo stesso da Peppe fondato”.