Giugliano, cade dallo scooter per le condizioni della strada: residenti bloccano piazza S.Nicola

Giugliano, cade dallo scooter per le condizioni della strada: residenti bloccano piazza S.Nicola

Il mezzo a terra per una lunga scia d’olio persa da un’auto che ha spaccato la coppa per le pessime condizioni del fondo


GIUGLIANO – E’ da poco avvenuto un incidente nella centralissima Piazza San Nicola. A causa di una macchia di olio motore sul manto stradale, uno scooter è scivolato ed è caduto. Un auto ha spaccato la coppa dell’olio a causa delle cattive condizioni del manto stradale e lo scooter che seguiva è scivolato sull’olio. Sul posto è giunta un’ambulanza per soccorrere il conducente dello scooter, poi trasportato in ospedale nel vicino San Giuliano.

All’incidente è seguita una protesta dei residenti che hanno bloccato un lato della strada con l’immondizia, mentre da piazza Trivio è il mezzo dei soccorsi stradali ad aver inibito l’accesso poiché lo scooter è ancora a terra in attesa di rimozione e la lunga scia d’olio resta un pericolo grande per chi transita, soprattutto su due ruote. I mezzi vengono infatti spinti a mano dai proprietari per evitare di scivolare.

Su quella strada c’è un contenzioso tra un privato e l’amministrazione per i lavori del PIU Europa da molto tempo. I residenti in agitazione chiedono l’intervento immediato dell’amministrazione per la risoluzione della questione sul manto stradale e per il rifacimento dello stesso.

INCIDENTE E PROTESTA – Giugliano, cade dallo scooter per le condizioni della strada: residenti bloccano piazza S.Nicola LEGGI -> https://www.ilmeridianonews.it/2017/07/giugliano-cade-dallo-scooter-per-le-condizioni-della-strada-residenti-bloccano-piazza-s-nicola/

Pubblicato da Il Meridiano News su Sabato 15 luglio 2017