Giugliano, inaugurato il nuovo Decó targato “Il Consorzio”

Giugliano, inaugurato il nuovo Decó targato “Il Consorzio”

Il supermercato punterà su un nuovo “Format” che rivoluzionerà il modo di fare la spesa


GIUGLIANO – Taglio del nastro per il nuovo Decò targato “Il Consorzio” su corso Campano a Giugliano. Tantissime persone hanno letteralmente invaso le corsie del nuovo supermercato all’apertura della saracinesca per scoprire tutte le novità. La struttura, riqualificata e messa completamente a nuovo nella sede dell’ex consorzio agrario, è stata curata in ogni minimo dettaglio da Giuseppe Pirozzi, titolare del nuovo supermercato.

Il nuovo Decò punta a rivoluzionare il modo di fare la spesa, grazie all’area ristoro interna che permetterà ai clienti di poter degustare i prodotti pronti durante le proprie compere. Obiettivo del Decò “Il Consorzio” è proprio quello di essere più dinamico, innovativo e pronto ad avere un rapporto più diretto e vicino all’esigenze della clientela.

A fare gli onori di casa l’amministratore Pirozzi, con lui una rappresentanza dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Poziello, con lui l’assessore Miriam Marino e il consigliere Francesco Iovinella. All’inaugurazione hanno partecipato diversi brand noti della cittadina giuglianese, che hanno offerto ai nuovi clienti carne alla brace, pizze e prodotti caseari, il tutto preparato al momento.

La giornata è stata accompagnata anche dalla musica di Radio CRC che ha allestito un’area da cui ha trasmesso in diretta radio l’evento. Per i più piccoli sono stati invece montate delle attrazioni gonfiabili. Ad organizzare l’evento è stata la Pro Food Consulting, società che si occupa della comunicazione e degli eventi futuri che vedranno vita all’interno del nuovo Decò.

Guarda il video: