Gli auguri lasciano spazio alle lacrime: oggi sarebbe stato il compleanno di Simone

Gli auguri lasciano spazio alle lacrime: oggi sarebbe stato il compleanno di Simone

Sul suo profilo social i post di buon compleanno lasciano spazio a frasi di dolore e commozione per il giovane che ha perso la vita ieri in un tragico incidente


GIUGLIANO – Sono trascorse meno di 24 ore dal tragico incidente sul doppio senso nei pressi dell’Hotel Giulia, in cui ha perso la vita il giovanissimo Simone Aricò. Incredulità, rabbia e dolore degli amici e parenti del giuglianese, postati sui social. Oggi  Simone avrebbe compiuto 20 anni. Compleanno che putroppo non festeggerà mai.

Simone, si era diplomato all’Itis Luigi Galvani di Giugliano, e viveva in zona Casacelle. Al momento dell’impatto si trovava a bordo della sua Nissan Micra blu quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura ed è andato a sbattare contro il guard rail. Simone è morto sul colpo. Insieme a lui un bambino di 8 anni e un amico, gravemente feriti ma non in pericolo di vita.

Il corpo è stato trasportato al Policlinico di Napoli per l’esame autoptico dopo tutti gli esami di rito saranno possibili i funerali.