Maxi incendio nel deposito Expert Mallardo: danno da milioni di euro

Maxi incendio nel deposito Expert Mallardo: danno da milioni di euro

L’impressionante rogo di oggi a Capua si è sviluppato nel deposito di elettrodomestici del noto imprenditore giuglianese


CAPUA – Vastissimo incendio tra Capua e Pastorano nel deposito Expert dell’imprenditore giuglianese, Sergio Mallardo. Il rogo, nei pressi della via Appia, è scoppiato all’interno del magazzino che ospitava innumerevoli elettrodomestici.

La struttura è crollata per le conseguenze delle fiamme e nulla si è salvato in quel deposito che serve gli 11 negozi dell’imprenditore dislocati in tutta la Campania. Il danno supererebbe il milione di euro.

Una nuvola di fumo si è alzata dal luogo in cui sono divampate le fiamme ed è era visibile dall’autostrada fino alla provincia nord di Napoli. Diverse le esplosioni sentite dai residenti e dai tanti curiosi che si sono avvicinati al posto dopo aver visto l’immensa colonna di fumo. Le aziende vicine al rogo sono state evacuate. Per ora restano sconosciute le cause dell’incendio che ha distrutto il deposito.

IL VIDEO DEL CROLLO

INCENDIO DA EXPERT MALLARDO – IL VIDEO DEL CROLLO DEL DEPOSITO DISTRUTTO DALLE FIAMME Leggi >> https://www.ilmeridianonews.it/2017/07/incendio-deposito-expert-danni/video di Salvatore Minieri

Pubblicato da Il Meridiano News su Domenica 23 luglio 2017

Incendio da Expert Mallardo, la solidarietà di Giugliano: “Sergio non mollare!”

 

Video di Salvatore Minieri