Incendio da Expert Mallardo, la solidarietà di Giugliano: “Sergio non mollare!”

Incendio da Expert Mallardo, la solidarietà di Giugliano: “Sergio non mollare!”

Gli attestati di stima e di coraggio del giorno dopo


GIUGLIANO – Il giorno dopo l’incendio che a Capua ha distrutto il deposito dell’imprenditore giuglianese Sergio Mallardo, tantissimi gli attestati di stima che arrivano dalla città di Giugliano e che lo invitano a non mollare dopo l’enorme danno subito.

Cittadini comuni, suoi dipendenti, politici e colleghi imprenditori invitano Sergio a non mollare.

Ti rialzerai, ne sono certo – scrive Francesco Aprovitola consigliere comunale di Giugliano – Sei un esempio dell’imprenditoria Campana, quella sana, onesta, pulita, quella che si regge sulle proprie capacità e sui propri sacrifici.

Mi auguro e son convinto che la famiglia Mallardo trovi la forza e la passione che li contraddistingue per rimanere e lottare – scrive un suo dipendente – A tutti quelli che ipotizzano truffe o quant’altro, dico solo una cosa “non sputate in cielo che in faccia vi torna”.

Anche Rosario Porcaro, neo presidente di Confesercenti Giugliano, esprime la sua vicinanza all’imprenditore: “Questi sono accadimenti che la città non vorrebbe mai trovarsi a commentare, soprattutto quando colpiscono un esempio dell’imprenditoria giuglianese come è Sergio Mallardo. Mi auguro, anzi ne sono certo, che la famiglia Mallardo continuerà con successo il proprio lavoro. Da parte di Confesercenti e di Coigiass esprimo la massima solidarietà”.

Tantissimi altri sui social hanno espresso il loro sostegno alla famiglia dell’imprenditore. Ci uniamo anche noi, augurandoci che Mallardo Expert resti ancora per tanto tempo un punto di riferimento dell’imprenditoria campana.

NELL’ARTICOLO CHE SEGUE IL VIDEO DELL’INCENDIO E DEL CROLLO

Maxi incendio nel deposito Expert Mallardo: danno da milioni di euro