La tragedia di Antonino: muore a 20 anni in uno schianto in scooter

La tragedia di Antonino: muore a 20 anni in uno schianto in scooter

Lo scontro con un altro motoveicolo proveniente in direzione opposta. Il 20enne è morto in ospedale


SANT’AGNELLO –  Tragedia sulla penisola sorrentina. Un tremendo scontro tra due scooter sulle strade della costiera amalfitana: ad avere la peggio Antonino Esposito, 20 anni, che ha perso la vita. Lo schianto è avvenuto a Sant’Agnello , lungo il Corso Italia, all’altezza dell’incrocio con via San Giuseppe. Non è ancora chiara la dinamica, ma il mezzo su cui viaggiava il ragazzo si è scontrato contro quello di un altro centauro proveniente dalla direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della municipale e i sanitari del 118. La vittima è stata trasportata all’ospedale  “Santa Maria della Misericordia”di Sorrento dove è già arrivato in condizioni disperate e alla fine è morto. Sulla vicenda indagano i vigili urbani di Sant’Agnello, già impegnati a ricostruire la dinamica dello scontro per accertare eventuali responsabilità.

Amici e parenti sono sotto choc dalla terribile notizia. L’intera comunità di Sant’ Agnello si stringe intorno al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del giovane.