Mertens scende dall’auto e abbraccia Aurora: “Sono rimasto per te”

Mertens scende dall’auto e abbraccia Aurora: “Sono rimasto per te”

Il campione azzurro regala emozioni a Castelvolturno ad una tifosa speciale


CASTELVOLTURNO – Dries Mertens è un campione dentro e fuori dal campo e le conferme arrivano ogni giorno. L’ultimissima sabato all’uscita dall’allenamento, quando ‘Ciro’ ha visto una sua tifosissima di cui è molto affezionato: Aurora Frascogna di Giugliano, ed è corso ad abbracciarla.

Mertens ha conosciuto la sua piccola ma innamoratissima fan durante una visita all’ospedale pediatrico Pausillipon. Con lei aveva anche simulato un matrimonio in corsia con tanto di video diventato virale, che Aurora custodisce gelosamente.

Aurora era nel centro tecnico di Castelvolturno per un regalo che la SSC Napoli le ha fatto: un cagnolino di nome Azzurra, con gli occhi del colore della maglia del Napoli.

La visita della piccola è coincisa con la fine della seduta dell’allenamento pomeridiano. Quando Mertens – in auto con Pavoletti – l’ha vista, è sceso dall’auto correndo verso di lei e l’ha abbracciata: “Sono rimasto per te” gli ha rivelato il campione azzurro.

Il gesto del belga ha commosso tutti i presenti. Il calcio non è solo business, contratti e scommesse. Il calcio è anche amore.

IL VIDEO DEL “MATRIMONIO” 

Fonte video Napolimagazine.com