Torna Miss Italia a Melito: l’evento in piazza il 2 agosto

Torna Miss Italia a Melito: l’evento in piazza il 2 agosto

L’assessore Cicala: “soddisfatto di aver potuto riportare per la seconda volta in città il celebre concorso”


MELITO –  La cittadina melitese il prossimo 2 agosto ospiterà in piazza Marconi le selezioni del concorso Miss Italia.

L’evento, organizzato su impulso dell’Associazione dei Commercianti di Melito con il patrocinio morale del Comune di Melito di Napoli, si inserisce nelle selezioni provinciali di Miss Italia, dando la possibilità a numerose aspiranti Miss della provincia nord di Napoli di mettersi in mostra e concorrere per le finali che si terranno a settembre.

Il concorso, le cui spese organizzative saranno totalmente a carico dei negozianti, afferma Antonio Papa, presidente dell’Associazione, “vuole essere un forte segnale di rilancio per la non florida economia locale vero volano per la rinascita del territorio”.

“Un ringraziamento”, continua Papa, “va anche all’amministrazione comunale del neo sindaco Antonio Amente, all’assessore Vincenzo Cicala e ai consiglieri comunali Valentina Rella e Vincenzo Bortone, che in questa fase organizzativa stanno contribuendo in maniera fattiva alla realizzazione dell’evento”.

L’assessore agli Eventi, Vincenzo Cicala, soddisfatto di aver potuto riportare per la seconda volta in città il celebre concorso di Miss Italia afferma “Grazie all’associazione commercianti, siamo riusciti ad organizzare la serata in tempi record. Quando è arrivata la proposta non abbiamo esitato un attimo, consapevoli però di non poter utilizzare alcuna risorsa economica comunale per la kermesse.”

Tutte le aspiranti Miss possono iscriversi recandosi nella sede dell’Associazione Commercianti sita in via Aniello Marrone 11/13 o al Comune di Melito di Napoli di via Salvatore Di Giacomo 5 presso la segreteria del sindaco ed interfacciarsi con Giovanni Ferraro.