Mugnano, grande festa questa sera con l’evento “Musica sotto le stelle”

Mugnano, grande festa questa sera con l’evento “Musica sotto le stelle”

Sarnataro: “Un’iniziativa nel solco dell’integrazione e della multiculturalità”


MUGNANO – Una serata dedicata alla musica in tutte le sue forme, quella che si terrà questa sera nel piazzale della chiesa Sant’Alfonso e Luigi di via Napoli. L’evento, dal nome “Musica sotto le stelle”, è patrocinato dal Comune e organizzato dall’Associazione Alice. Vari gli artisti che si esibiranno sul palco a partire dalle ore 20, tra questi Franco Autieri, che canterà musica classica napoletana e Fabrizio Autiero, alias Celentanoide, che insieme a Tany Voice interpreterà le più belle canzoni di Mina e Celentano.

“La musica sarà la vera protagonista della serata – spiega Gennaro Assunto, presidente dell’Associazione Alice e consigliere comunale – Verranno interpretate varie melodie, dal genere nigeriano a quello melodico napoletano passando per il pop italiano. Un incontro tra diverse culture, perché la musica non ha confini. Ringrazio tutti i commercianti che hanno dato una mano per l’organizzazione della manifestazione”. Lo spettacolo sarà affiancato da una sagra di prodotti tipici locali.

“Ringrazio l’associazione Alice e il consigliere Gennaro Assunto e il consigliere onorario alla Cultura Andrea Cipolletta per aver organizzato questa festa all’insegna del divertimento e dell’aggregazione – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Il bello di questa iniziativa è l’incontro di diverse nazionalità ed etnie nel solco di un percorso di integrazione e multiculturalità. Invito i cittadini a partecipare numerosi”.