Napoli, Zielinski carica la squadra: “possiamo lottare per un sogno”

Napoli, Zielinski carica la squadra: “possiamo lottare per un sogno”

Il centrocampista azzurro, che risiede a Giugliano, parla dal ritiro di Dimaro: “abbiamo una rosa di grande qualità e possiamo arrivare sempre più in alto”


DIMARO – “Abbiamo un gruppo forte ed unito. Tutti insieme possiamo lottare per un sogno“. Lo ha detto il centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, ai microfoni di Radio Kiss Kiss dal ritiro di Dimaro.

“Dal primo giorno- ha proseguito il giocatore, che risiede nel comune di Giugliano stiamo lavorando con grande entusiasmo, ci sono tanti tifosi al nostro fianco che ci trasmettono positività e tanta serenità. Abbiamo un gruppo unito che è partito insieme in questo ritiro perché abbiamo l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti e regalare tante soddisfazioni al popolo napoletano”.

“La nostra volontà è quella di ripartire dal girone di ritorno dello scorso anno e dare continuità ai risultati. Abbiamo una rosa di grande qualità e possiamo arrivare sempre più in alto.

Sarri-prosegue poi Zielinski parlando dell’allenatore- lo conosco bene, non è cambiato in nulla, è un grande allenatore e lo vedo molto carico per un’altra stagione importante. Sappiamo che dobbiamo lavorare molto per arrivare al top, ma con il nostro allenatore sappiamo sempre cosa fare e come giocare con gli schemi che conosciamo bene. Quest’anno cercherò di mettere in mostra tutte le mie qualità e di aiutare la squadra allo stesso tempo. Abbiamo un sogno comune noi del gruppo, la Società ed i tifosi. Speriamo di raggiungerlo insieme perché siamo tutti protagonisti e soltanto con l’unione di vince“.