Poziello: “Sciacalli fanno la olà ed esultano sui social ad ogni rogo”

Poziello: “Sciacalli fanno la olà ed esultano sui social ad ogni rogo”

“Nel frattempo noi continuiamo a fare la nostra parte, ripulendo tutte le zone e mantenendo tutti gli uomini disponibili sul campo”


GIUGLIANO – Mentre le campagne ieri bruciavano e le fiamme arrivavano a lambire centri commerciali ed abitazioni. Mentre tanti erano a vario titolo impegnati a spegnere le fiamme. In condizioni impossibili, perché contemporaneamente bruciava l’intera regione e buona parte d’Italia ed anche i Vigili del Fuoco non sapevano come dividersi. Altri sono riusciti a dare il meglio di sé, come sempre. Dando sfogo al meglio del proprio eloquio. A tirare fuori la summa della propria educazione e rispetto. Dando prova di grande energia e coraggio: da dietro una una tastiera, che fosse del pc, che fosse del tablet o dello smartphone.
E mentre gli sciacalli continuano a rallegrarsi delle disgrazie, facendo la olà ad ogni colonna di fumo, noi continuiamo a fare la nostra parte. Rimuovendo ogni cumulo di rifiuti che riusciamo a trovare, visionando le centinaia di segnalazioni che arrivano, mantenendo tutto gli uomini disponibili sul campo.
Ed ogni tanto acchiappando anche qualche “persona per bene” che, magari, ripulisce il proprio giardino anche a rischio di dare vita ad uno di quegli spaventosi incendi cui stiamo assistendo.