Qualiano, gli eventi conclusivi del progetto “VociVivaci”

Qualiano, gli eventi conclusivi del progetto “VociVivaci”

Presenti il sindaco Ludovico De Luca, l’Assessore alla P.I. Valentina Biancaccio, la Prof.ssa Angela Orabona e i Dirigenti scolastici la dott.ssa Angela Rispo e Angela Carandente


QUALIANO – Due sono gli eventi conclusivi del progetto “VociVivaci”, nell’ambito del programma “Scuola Viva”, una scuola aperta a tutti.

E’ cominciata stamattina, presso il plesso Rione Principe, alle 9:30 la presentazione del progetto e delle attività della giornata in aula magna. A seguire, durante il corso della mattinata, si sono svolti vari moduli formativi, tra cui “Il Teatro si fa (a) scuola” e “Come suona il Caos”.

L’evento continuerà, poi, domani 6 Luglio 2017, nella Sala Consiliare del Comune di Qualiano e Piazza del Popolo in partenariato con l’IC “Di Giacomo- Santa Chiara”. Saranno presenti il sindaco Ludovico De Luca, l’Assessore alla P.I. Valentina Biancaccio, la Prof.ssa Angela Orabona e i Dirigenti scolastici la dott.ssa Angela Rispo e Angela Carandente.

Interverranno, inoltre, l’On. Mario Casillo, consigliere regionale della Campania, e Lucia Fortini, Assessore all’Istruzione e Politiche Sociali della Regione Campania. Infine, alle 12 ci sarà l’esibizione del maestro Maurizio Capone, accompagnato da tutti gli alunni.