Sant’Antimo, donna sotto gli effetti di farmaci rischia di travolgere i passanti

Sant’Antimo, donna sotto gli effetti di farmaci rischia di travolgere i passanti

Il veicolo è stato bloccato verso un muro dagli agenti che hanno evitato conseguenze tragiche


SANT’ANTIMO – Una donna, a bordo di una Ford Ka, in giro per il territorio alla guida sotto l’effetto di medicinali. Iniziata a sbandare con la vettura, ha invaso la corsia di marcia opposta creando un serio pericolo per chi circolava in quella strada.

E’ quanto occorso nella giornata di ieri in una strada nei presso dell’area Stazione Ferroviaria. Nei pressi un’auto della polizia locale che transitava ha notato il veicolo invitandola ad accostare con non poche difficoltà, infatti il veicolo Ford è stato bloccato verso un muro impedendo delle conseguenze tragiche per i passanti.

Ispezionato il veicolo, a bordo sono stati trovati diversi medicinali di cui la donna faceva uso da diverso tempo. Chiamato in soccorso il personale sanitario la stessa è stata condotta in ospedale per le cure del caso.

Il veicolo è stato posto sotto sequestro con contestazione delle violazioni di cui alle normative di riferimento e la donna è stata denunciata a piede libero e le è stata ritirata la patente di guida.