Tavoli solidali da 1Q84, l’iniziativa del noto locale nel cuore di Villaricca

Tavoli solidali da 1Q84, l’iniziativa del noto locale nel cuore di Villaricca

All’interno il link della piattaforma dove poter effettuare le donazioni


VILLARICCA – Il ristorante 1Q84 dà il via ad una nuova iniziativa: da oggi, tramite la piattaforma web http://youbefox.com, si potranno prenotare “tavoli solidali”. Una percentuale fino al 10% del conto di quelli prenotati, verrà data in beneficenza ad una associazione che si potrà scegliere tra AMREF, TELETHON, EMERGENCY, ADMO o CRI. Il tutto verrà certificato dall’Associazione che riceverà la donazione.

Il progetto è stato ideato dai padroni di casa del locale situato nel cuore di Villaricca, Raffaele Ferrara e lo chef Antonio Andreozzi, molto attenti ai temi sociali. Difatti questo è il primo ristorante della provincia di Napoli a condurre questa forte campagna di solidarietà, che non è stata l’unica. Nel corso del tempo, dall’apertura del ristorante ad oggi, tante sono state le partecipazioni a manifestazioni sociali, come quella della Befana Solidale in Piazza Matteotti dove sono scesi in campo lo stesso chef Andreozzi e il suo team per cucinare ai più bisognosi. Oppure, per ricordare le attenzioni solidali più significative, nel giorno dell’apertura l’invito a clienti e amici, di fare donazioni all’Associazione Barcollo Ma non Mollo per l’inaugurazione del locale.

“Siamo orgogliosi di questa iniziativa, non ci aspettavamo così tante risposte positive. Siamo felici di unire solidarietà e passione allo stesso tempo”.