Alberi caduti e luminarie strascicate via dal vento: i danni del maltempo

Alberi caduti e luminarie strascicate via dal vento: i danni del maltempo

L’allerta meteo è stata prolungata di altre 24 ore


alberi

CANCELLO ED ARNONE – Una giornata da incubo quella vissuta nella cittadina casertana di Cancello ed Arnone. Il maltempo ha provocato più danni di quanto si possa immaginare. Tra alberi caduti e luminarie portate via dal vento, per poco non si è sfiorata la tragedia.

Fortunatamente non ci sono casi di persone ferite. Comunque resta alto il rischio in città a causa del vento forte e del maltempo che in queste ore si sta avvicinando sempre più in Campania. L’allerta meteo data dalla protezione civile campana, è stata prolungata di altre 24 ore.

ALLERTA METEO

Estesa a tutta la Campania e prorogata per altre 24 ore l’allerta meteo della Protezione civile della Regione Campania di colore arancione già in vigore. Al momento, la perturbazione sta interessando le regioni centrali dell’Italia e si sposterà prima sulle zone settentrionali della Campania, quindi, la Piana campana, il casertano, l’Alto Volturno e il Matese, per poi arrivare alla provincia di Napoli,  alla Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini.

alberi alberi

 

alberi alberi

 

alberi  alberi