Braccialetti Rosa per le donne ammalate di cancro, venerdì l’aperitivo solidale

Braccialetti Rosa per le donne ammalate di cancro, venerdì l’aperitivo solidale

L’appuntamento è al centro Salus con l’AperiRosa, Raffaelita D’Alterio: “Facciamo squadra!”


GIUGLIANO – Venerdì 22 settembre alle ore 19,00 al Salus Medical Center (via A.M.Pirozzi – Giugliano in Campania) si terrà l‘AperiRosa organizzato dall’associazione no profit ‘Braccialetti Rosa’. L’intero ricavato della kermesse benefica servirà per acquistare parrucche per donne malate di cancro e per dare loro un sostegno concreto. Sono ormai tre anni che ‘Braccialetti Rosa’ opera nel territorio campano sostenendo dal punto di vista legale e medico le donne ammalate, e le persone bisognose.

RAFFAELITA D’ALTERIO, PRESIDENTE DI BRACCIALETTI ROSA

“L’AperiRosa è un evento che abbiamo organizzato per cercare di coinvolgere i cittadini, il mondo dell’associazionismo e dello sport, le scuole, la politica, le forze dell’ordine, la stampa, l’imprenditoria, i medici e i professionisti campani. Perché siamo certe che solo unendo le forze si può costruire un futuro migliore e si possono vincere tutte le battaglie”, così Raffaelita D’Alterio, presidente dell’associazione ‘Braccialetti Rosa’.
“Abbiamo scelto come hashtag #facciamosquadra – aggiunge la presidente – perché siamo convinte che c’è bisogno di far rete e di coinvolgere tutti, nessuno escluso. I sorrisi e gli abbracci delle donne a cui, con amore e affetto, cerchiamo di dare sostegno, ci riempiono dei tanti sacrifici”.
“Vi aspettiamo davvero in tantissimi al nostro AperiRosa e ringraziamo gli sponsor dell’evento e tutti coloro che sostengono le nostre iniziative”, conclude Raffaelita D’Alterio.