Dramma in città: 40enne trovato morto in casa

Dramma in città: 40enne trovato morto in casa

Al momento non sono ancora chiari i motivi del decesso


MADDALONI – Dramma nel primo pomeriggio di oggi. Subito dopo le 13, a Maddaloni, un uomo di 40 anni, Giuseppe Setaro, è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione in via Ponte Carolino. L’abitazione dov’è stato ritrovato il cadavere è ubicata all’incrocio tra via Ponte Carolino e via delle Vigne, la strada che conduce al Cimitero di Maddaloni.   L’allarme è stato lanciato poco dopo l’ora di pranzo, ma al momento non sono ancora chiari i motivi del decesso che appare comunque riconducibile a cause naturali.

Come riporta il sito internet Edizione Caserta.it, sul posto ci sono i carabinieri della Compagnia di Maddaloni che hanno avviato le indagini del caso per ricostruire la drammatica vicenda. Informata anche l’autorità giudiziaria che potrebbe disporre ulteriori esami ed un eventuale autopsia prima del rilascio della salma ai propri cari.

La notizia del decesso dell’uomo si è diffusa molto rapidamente nella zona periferica maddalonese. Il dramma è avvenuto a pochi metri dal cimitero.  Particolarmente sconvolti i vicini di casa del 40enne, alcuni dei quali hanno anche assistito al tentativo di soccorso dei paramedici del 118 che purtroppo non andato a buon fine. L’uomo era molto noto e benvoluto in città.

Seguiranno aggiornamenti.

FOTO DI REPERTORIO