Il dramma di Giovanni: si toglie la vita in casa. Lascia una figlia di 2 anni

Il dramma di Giovanni: si toglie la vita in casa. Lascia una figlia di 2 anni

SAVIANO – Una tragedia questa mattina ha sconvolto la comunità di Saviano, nel nolano. Un ragazzo di 27 anni, Giovanni T., è stato


Giovanni

SAVIANO – Una tragedia questa mattina ha sconvolto la comunità di Saviano, nel nolano. Un ragazzo di 27 anni, Giovanni T., è stato trovato senza vita in casa dai sui familiari, impiccato. 

giovanni
L’entrata del vicolo dove si è consumato il dramma

Il giovane abitava in vicolo Fuschillo e lascia una moglie e una bimba di due anni. Ancora ignari i motivi che lo avrebbero spinto ad un gesto così estremo.

Probabilmente il giovane soffriva per alcuni motivi strettamente personali e familiari. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social network di amici e parenti, attoniti e sgomenti dalla sua prematura scomparsa.

“Anche se avevamo dei problemi, non capisco perché sei voluto andar via così presto. Affrontare tutto così mi sembra la cosa più assurda che tu abbia fatto!Da una litigata non ci ho capito più nulla, è bastato un attimo per perderti.
E adesso? I miei progetti con te ormai sono svaniti. Il nostro futuro non andrà come abbiamo programmato, recita un messaggio d’addio su Facebook della compagna. 

Sul posto in seguito all’estremo gesto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la sua morte mentre sul caso indagano i carabinieri.

 

Giovanni
Giovanni T. è stato trovato impiccato dai suoi familiari in casa