“Quattro giorni a 5 Stelle”, partenza oggi a Giugliano, domani ad Aversa

“Quattro giorni a 5 Stelle”, partenza oggi a Giugliano, domani ad Aversa

Presenti, nel comune in provincia di Caserta, anche Maria Teresa Imparato e il giudice Ferdinando Imposimato. Altre tappe a Giugliano e Villaricca


giorni 5 stelle imposimato imparato

GIUGLIANO/AVERSA – “Quattro giorni a 5 stelle” è una serie di incontri itineranti promossi dall’on. Salvatore Micillo in varie città campane (Giugliano, Aversa, Marano, Villaricca); trenta portavoce da tutta Italia, esperti del settore e cittadini si confronteranno sui risultati del M5S e sul programma condiviso in rete.

Si comincia oggi a Giugliano per discutere di piccole e medie imprese, commercio, banche ed equitalia.  Domani 29 settembre, invece, incontro ad Aversa in via Roma Porta Napoli (Arco dell’Annunziata) alle ore 18.30 per discutere di “ Ambiente e Territorio”. Senatori, deputati, consiglieri regionali e comunali del Movimento 5 Stelle, ma anche la dottoressa Maria Teresa Imparato e il giudice Ferdinando Imposimato.

Insieme parleremo dei problemi ambientali e territoriali della nostra terra, analizzeremo i risultati della legge n 68 del 2015 sugli ecoreati e affronteremo il grave problema, mai risolto, dei roghi tossici.
Un cittadino informato è un cittadino libero.

LEGGI ANCHE:

Quattro giorni a 5 Stelle: si parte giovedì da Giugliano