Giugliano, abbandono rifiuti e mancato rispetto della differenziata: chiuso un bar

Giugliano, abbandono rifiuti e mancato rispetto della differenziata: chiuso un bar

Denunciate anche altre 4 attività commerciali


rifiuti

GIUGLIANO – Una era un caseificio di Villaricca, due erano bar (uno addirittura privo di ogni autorizzazione), un altro un negozio di telefonia, altri piccoli negozi. Avevano smaltiti illegalmente i rifiuti in pieno centro, in Via Togliatti.

Non si aspettavano che Polizia Municipale ed ispettori ambientali della Teknoservice andassero a controllare i cumuli, aprissero le buste e li beccassero. A coordinare i controlli il Comandante Petrillo, presenti anche il Primo cittadino, Antonio Poziello, ed il Sovraordinato, Francesco Balestrieri. I controlli disposti dal Sindaco andranno avanti e si concentreranno sulle aree dove solitamente si rinvengono cumuli di rifiuti.

Per tutte le attività beccate oggi sono scattate multe e denuncia penale, per uno la chiusura. “I controlli proseguono senza sosta. Ed andranno ancora avanti- afferma il Sindaco, Antonio Poziello-. Stiamo combattendo una battaglia contro il degrado. Chi sbaglia paga”. Il primo cittadino ha poi ribadito che le sanzioni previste per gli esercizi commerciali “beccati” sono pesantissime e prevedono anche la chiusura dell’attività.

rifiuti rifiuti