Giugliano, centro città ostaggio delle baby gang: ancora una rissa in via Roma

Giugliano, centro città ostaggio delle baby gang: ancora una rissa in via Roma

Tanta la paura per chi in quel momento si trovava nella zona dove è accaduto il fatto


rissa

GIUGLIANO – Ennesima rissa a Giugliano. Sembra un copione già scritto quello che puntualmente ogni settimana siamo costretti a raccontare. Decine di ragazzini che si accalcano per le vie del centro e se le tirano di santa ragione. Sembra quasi una sorta di appuntamento di ogni fine settimana, l’ultimo episodio è accaduto domenica scorsa in via Cumana.

RISSA IN CENTRO

Stavolta ‘il ring’ si sposta in via Roma dove decine di ragazzini si sono affrontati mettendo paura a passanti e altri giovani che in quei momenti stazionavano nei vari punti di ritrovo del centro. I motivi della rissa, quasi sicuramente futili. Nonostante il buon lavoro da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano, che da un pò di tempo a questa parte presidiano i punti più affollati della città, in particolar modo nel week-end, dove la movida giuglianese è solita incontrarsi, il fenomeno delle baby-gang resta ancora tutt’altro che risolto.

Un problema serio, da affrontare, per rissanon affossare la voglia di vivere la città da parte di tanti che – grazie agli interventi dei commercianti – sono tornati a frequentare il centro cittadino. Un sistema di telecamere, forse, potrebbe risolvere questo triste fenomeno che attanaglia la città di Giugliano da troppo tempo.

 

 

 

GUARDA IL VIDEO: