Spaventoso incidente sull’asse mediano, auto capovolta contro il guard rail

Spaventoso incidente sull’asse mediano, auto capovolta contro il guard rail

Sul posto l’ambulanza, lunghe code in entrambe le direzioni


NOLA – Lunga coda sulla statale 7 bis, il tratto di supporto dell’asse mediano Nola Villa Literno, dove a seguito di uno spaventoso incidente un’auto si è capovolta finendo la propria corsa contro il guard rail, rivelatosi decisivo per evitare una ancor più pericolosa caduta nel vuoto. La dinamica non è ancora nota, potrebbe essersi trattato di una manovra azzardata o di un incidente con altri veicoli: a destra della carreggiata, infatti, sono ferme altre auto.

TRAFFICO SULL’ASSE MEDIANO

asse medianoSul posto l’ambulanza ed i mezzi di soccorso stradale che segnalano l’incidente agli automobilisti che sopraggiungono, restringendo il tratto percorribile. Il personale sanitario sta prestando le prime cure agli occupanti del veicolo, che però non sembrano aver riportato particolari danni nonostante il rocambolesco incidente. Traffico in entrambe le direzioni, dovuto anche ai tanti curiosi che rallentano per osservare la scena. Lo schianto a circa un km e mezzo dal centro commerciale Vulcano Buono di Nola.

L’asse mediano, che sulle varie diramazioni registra un enorme traffico quotidiano di veicoli su due e quattro ruote, nonché di mezzi pesanti, continua ad essere al centro della discussione sulla sicurezza: tanti gli incidenti avvenuti, spesso anche mortali, su quella che – dati alla mano – è una delle strade più pericolose della regione.