Piante di marijuana in un fondo agricolo: arrestato 21enne

Piante di marijuana in un fondo agricolo: arrestato 21enne

Il giovane è in attesa di rito direttissimo


fondo agricolo piante marijuana arrestato nola

NOLA – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola hanno arrestato un giovane di 21 anni, ritenuto responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “Marijuana”. Ieri pomeriggio, infatti, in un fondo agricolo coltivato a granturco – di proprietà del ragazzo – i poliziotti dopo, un’attenta ispezione dell’area, hanno rinvenuto 6 piante di Marijuana.

A questo punto gli agenti hanno esteso il controllo anche all’abitazione ed al garage del 21enne, che si trovano ubicati poco distanti dal campo agreste.

All’interno dell’appartamento non è stato rinvenuto nulla mentre all’interno del garage, per la precisione nel vano portaoggetti di un motociclo, i poliziotti hanno rinvenuto 3 involucri di cellophane contenenti complessivamente quattro grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

Il giovane arrestato, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è in attesa del rito di giudizio direttissimo che stabilirà se e quale pena dovrà scontare.