Antonella muore a 45 anni per un male incurabile: lascia 2 figli piccoli

Antonella muore a 45 anni per un male incurabile: lascia 2 figli piccoli

La donna, madre di due figli, ha combattuto fino alla fine pur di vincere la sua battaglia contro questo terribile male


CARINARO – Si è spenta, nella sua abitazione di via Zara nel piccolo comune casertano di Carinaro, Antonella Leone, la 45enne, ennesima vittima della “terra dei fuochi”. La donna, madre di due figli, ha combattuto fino alla fine pur di vincere la sua battaglia contro questo male che però non le ha lasciato scampo.

I MESSAGGI DI CORDOGLIO

La comunità intera si è stretta attorno al dolore della famiglia di Antonella e tanti sono stati i messaggi di cordoglio apparsi sui vari social network. Il consigliere Barbato così scrive sul suo profilo: “Con tristezza nel cuore apprendiamo che è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari la signora ANTONELLA LEONE, le mie sentite condoglianze unitamente a tutti i componenti del gruppo Carinarese. Addio carissima Antonella continua a vegliare suo tuoi cari e soprattutto su Armando e Ida, i Tuoi gioielli, e continua a dare tanta forza a Paolo che Ti è stato continuamene vicino e ha sofferto insieme a Te… Riposa in Pace”.

TERRA DEI FUOCHI

Antonella è solo l’ultima vittima di questa terra martoriata che ha visto i suoi cittadini volare via in modo assurdo ed in giovane età. Ricordiamo il tragico decesso avvenuto solo la settimana scorsa della piccola Carmela di Acerra che è volata via a 5 mesi a causa di questo male terribile.