Sacchetto selvaggio a Giugliano: controlli, multe e denunce della Municipale

Sacchetto selvaggio a Giugliano: controlli, multe e denunce della Municipale

Le operazioni degli agenti in diverse zone della città


sacchetto selvaggio multe municipale gugliano

GIUGLIANO –  Ancora controlli, multe e denunce volti a contrastare il fenomeno del cosiddetto sacchetto selvaggio. Stamattina la Polizia Municipale ha effettuato diverse operazioni al Corso Campano di Giugliano nei pressi della Villa Comunale, in Via Pigna e nella zona del cimitero. Beccati dagli agenti una gioielleria ed un bar che non avevano conferito in maniera corretta i rifiuti. Per entrambi denuncia e sanzione amministrativa.

Gli agenti della Municipale, diretti dal Colonnello Petrillo, col supporto della Teknoservice stanno controllando tutti i cumuli, cercando di risalire ai soggetti che li abbandonano. Controlli anche sui condomini e sui sacchetti della differenziata. Anche in questo caso per chi non conferisce in maniera corretta sono previste sanzioni.

“Con rammarico siamo costretti ad intervenire con durezza -spiega il Sindaco-, perché c’è chi si ostina a non fare la differenziata e ad abbandonare i rifiuti per strada. La nostra è una battaglia contro il degrado, ma anche per evitare che pochi “furbi” ci costringano a pagare un conto salato per la loro maleducazione”.