Torna Gomorra La Serie, diffuse le immagini del trailer ufficiale

Torna Gomorra La Serie, diffuse le immagini del trailer ufficiale

Si riparte dal funerale di Don Pietro e dalla fuga di Ciro di Marzio. Resa nota la data dei primi due episodi


gomorra 3 la serie genny malammore

NAPOLI – Torna Gomorra La Serie. La saga di Genny Savastano, Ciro di Marzio e gli altri protagonisti della fiction che narra delle vicende di diverse fazioni camorrisitche  in lotta tra loro a Napoli ripartità a novembre, per l’esattezza il giorno 17. Orfana di Salvatore Conte, a meno di clamorosi colpi di scena, e di Don Pietro Savastano, due personaggi cardine delle prime due stagioni, la terza ripartità proprio dal funerale di Don Pietro e dalla fuga da Napoli di Ciro di Marzio, in cerca di nuove alleanze. E’ notizia di oggi, intanto, l’uscita del trailer ufficiale delle nuove puntate della fiction, che sarà sempre in onda su Sky Atlantic.

Malammore, Patrizia, Scianel e nuove fazioni della criminalità organizzata continueranno dunque a dividersi la scena con i due principali protagonisti, Ciro e Gennt appunto, della cruenta rappresenzazione televisiva della malavita napoletana.

“Ecco il Super TRAILER !!! Ora condividetelo e commentate provando a capire da queste prime immagini cosa accadrà…” lo scrive Salvatore Esposito, l’attore, di Mugnano, che interpreta Genny Savastano nella serie. Di seguito le prime immagini del Trailer, pubblicate proprio sulla pagina ufficiale di Salvatore Esposito, che oggi era a Napoli a presentare “Veleno”, un film che lo vedrà protagonista.

#Gomorra3 Ecco il Super TRAILER !!! Ora condividetelo e commentate provando a capire da queste prime immagini cosa accadrà…

Pubblicato da Salvatore Esposito su Giovedì 14 settembre 2017