Tragedia nello studio del notaio: 70enne muore colto da malore

Tragedia nello studio del notaio: 70enne muore colto da malore

L’anziano è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale dove è spirato poco dopo il suo arrivo


CASERTA – Una vera e propria tragedia quella che si è consumata nel pomeriggio di ieri nel cuore di Caserta. Un uomo anziano è deceduto dopo essere stato colto da malore in uno studio notarile del capoluogo campano. Il dramma è avvenuto poco dopo le ore 18. Vittima della tragedia, Gennaro D., 70 anni, si trovava all’interno degli uffici del notaio per sbrigare alcune pratiche.

Come riporta il sito internet Edizione Caserta, improvvisamente l’uomo mentre era seduto in attesa di completare le commissioni, ha avvertito un malore. La situazione è sembrata da subito grave e le persone presenti nello studio, comprese le condizioni del 70enne, hanno provveduto a contattare un medico.

LA CORSA IN OSPEDALE

L’anziano è stato trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di via Tescione a Caserta. E’ stata una corsa disperata: l’uomo era già in arresto cardiaco ed è spirato poco dopo l’arrivo al nosocomio casertano. Il corpo del 70enne sarà ora restituito alla famiglia per le onoranze funebri. Stando a quanto accertato dai medici, la morte è dovuta ad un infarto. La tragedia ha scosso non poco le persone che erano presenti nello studio del notaio e coloro che hanno assistito alle fasi concitate dei soccorsi.