Napoletano vince 121mila euro scommettendo su 20 incontri di calcio

Napoletano vince 121mila euro scommettendo su 20 incontri di calcio

Quella di Antonio è sicuramente un’impresa dal punto di vista statistico


incontri calcio scommesse sportive quote vince 121mila euro

NAPOLI – La fortuna bacia Napoli nei pronostici delle partite di calcio.  Antonio, napoletano, appunto, fortunato scommettitore di Bwin, è riuscito in un’impresa per pochi eletti: pronosticare 20 incontri di calcio che si sono svolti lungo un arco temporale di 2 settimane, vincendo oltre 120mila euro.

Selezionando partite di Serie A, di altri campionati esteri e anche sfide di Europa League e Champions League e, grazie al successo di ieri sera del Barcellona sul campo dello Sporting Lisbona, Antonio- come riporta napolitoday.it- ha centrato il 20esimo pronostico corretto sui 20 giocati, chiudendo simultaneamente 16 schedine da 2 euro ciascuna ed ottenendo una vincita complessiva di 121.315 euro.

A livello statistico quella dello scommettitore napoletano rappresenta sicuramente un’impresa: il cliente bwin, infatti, ha scommesso, considerando le 20 partite, 12 volte l’esito finale 1X2, 5 volte la doppia chance e 3 volte l’Under/Over, per una probabilità pari, per la precisione, a una su 38.263.752.