Tensione a Capodichino: tifosi del Napoli inveiscono contro il personale

Tensione a Capodichino: tifosi del Napoli inveiscono contro il personale

Tanti i voli che sono stati cancellati o dirottati verso altri scali italiani a causa della scarsa visibilità che c’è oggi nel capoluogo campano


NAPOLI – Caos e momenti di forte tensione in queste ore all’aeroporto di Napoli Capodichino, dove a causa della nebbia tutti i voli sono in ritardo o addirittura cancellati. Presenti in aeroporto i tanti tifosi del Napoli che sono diretti oltremanica e precisamente a Manchester per assistere alla partita di Champions League tra Il Manchester city di Josep Guardiola ed appunto il Napoli.

I tifosi, impazienti di salire a bordo degli aeromobili che li porteranno in Gran Bretagna hanno inveito contro il personale dell’aeroporto che in questo caso non ha nessuna colpa.

Tanti i voli che sono stati cancellati o dirottati verso altri scali italiani a causa della scarsa visibilità che c’è oggi nel capoluogo campano. Per il momento si contano almeno 15 voli con ritardi o cancellazioni. Ai tanti tifosi del Napoli non resta che sperare che il cielo si schiarisca in modo da arrivare in orario a Manchester ed assistere all’affascinante gara tra la squadra inglese e gli uomini di mister Sarri in programma questa sera alle ore 20:45 italiane.

Ricordiamo ai nostri lettori che la partita di Champions del Napoli sarà visibile in chiaro in Tv.

Resta aggiornato con le notizie de Il Meridiano News: clicca qui

Diventa fan su Facebook, clicca Mi Piace sulla nostra fanpage

Capodichino