Festa della Birra a Giugliano, tutto pronto per la terza edizione

Festa della Birra a Giugliano, tutto pronto per la terza edizione

L’evento Confesercenti ospiterà le esibizioni di Nello Iorio e Andrea Sannino


GIUGLIANO – Ai nastri di partenza la terza edizione della Festa della Birra di Giugliano, quest’anno sotto l’egida di Confesercenti. Al tavolo dei relatori anche Vincenzo Schiavo, che della sigla è presidente regionale e vicepresidente nazionale. Con lui Rosario Porcaro, che ha ideato e curato l’evento nelle sue prime due edizioni con Coigiass, associazione ora confluita in una delle principali organizzazioni nazionali.

festa della birraA fare gli onori di casa il sindaco Antonio Poziello, accompagnato dall’assessore Miriam Marino. Spettacoli, animazione da strada e soprattutto birra di qualità da gustare nei tanti stand che affolleranno le vie del centro di Giugliano nel fine settimana, da venerdì 20 a domenica 22. E per dare l’opportunità di vivere la festa anche ai tanti tifosi del Napoli, prevista l’installazione di diversi maxischermo su cui verrà proiettato il match di sabato sera che vedrà gli azzurri impegnati contro l’Inter in un attesissimo scontro al vertice.

GLI OSPITI DELLA FESTA DELLA BIRRA

Star di questa terza edizione saranno il comico di Made in Sud Nello Iorio ed il cantautore Andrea Sannino, che animeranno le serate di sabato e domenica. Con loro la cover band Queen of Bulsara, i Valenza Group e tanti altri artisti.