Follia a Giugliano, ubriachi investono due poliziotti e si schiantano contro un’auto

Follia a Giugliano, ubriachi investono due poliziotti e si schiantano contro un’auto

I due stranieri sono stati bloccati ed arrestati dalla polizia


giugliano

GIUGLIANO – Una domenica pomeriggio di ordinaria follia, ubriachi alla guida provocano due incidenti e investono due poliziotti. Il fatto è accaduto a al centro di Giugliano, intorno alle 18.30, nei pressi di via Fratelli Maristi. Come riporta IL MATTINO, due persone, a bordo di una Bmw con targa straniera, si sono schiantati contro un’auto parcheggiata e poi sono scappati. Sul posto c’erano due agenti liberigiugliano dal servizio (un agente della polizia di stato e l’altro della polizia penitenziaria) e la polizia municipale che stava effettuando tutti i rilievi del caso, quando dopo pochi minuti l’auto è ritornata di nuovo sul posto a grande velocità in zona, andandosi a schiantare contro una seconda auto parcheggiata.

FOLLIA AL CENTRO DI GIUGLIANO

L’agente di polizia ha provato ad intimare l’alt alla vettura, ma il conducente ha accelerato investendo il poliziotto. Immediatamente sono scattate le ricerche e dopo una colluttazione i due stranieri sono stati bloccati dagli agenti del commissariato di polizia di Giugliano ed arrestati.

Gli agenti feriti se la sono cavata con una prognosi di dieci giorni, mentre gli stranieri, di nazionalità ucraina, sono stati processati ed hanno patteggiato: un anno di pena sospesa e sono stati rimessi in libertà.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO